lunedì 7 maggio 2007

Voi da che parte state?

Sono appena tornata a casa. E' all'incirca mezzogiorno e mezzo. Al tg le ultime notizie:
CUCCIOLO BRUCIATO VIVO.
E' terribile, ma non mi stupisce.
Ultimamente se ne sentono troppe di questo genere.
Solo pochi giorni fa, il 3 maggio 2007, una signora ha preso a badilate il suo cane e poi credendolo morto l'ha seppellito vivo... ; c'è gente che impicca animali, gente che li investe con la macchina più e più volte... c'è chi spara al cane del vicino perchè abbaia...c'è chi uccide i vicini perchè hanno cani che abbaiano..., veleno nelle ciotole di cibo per animali, cuccioli lasciati nei cassonetti, cavalli anziani buttati giù dai ponti...per non parlare ovviamente di quello che succede nei mattatoi... negli allevamenti...nei laboratori....
Ci sono poche cose in cui veramente credo...e mi dispiace molto doverlo ammettere...
Credo nella cattiveria umana e credo che l'uomo non cambierà mai...ma credo anche che un giorno o l'altro sarà fatta giustizia, e che esistano degli uomini che fanno del loro meglio per eliminare la sofferenza e la crudeltà dalla faccia della terra.
Lo ying e lo yang...la luce e le tenebre...il bene e il male....

Voi da che parte state?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Sono Rox.. (hai appena visitato il mio blog!) Grazie per aver lasciato un commento..è sempre bello essere apprazzate dai passanti! :) Magari salvo il tuo così ci passo per leggere qualcosina con più calma! :) Darkiss

Anonimo ha detto...

Ciao...ho visto che hai lasciato un post nel mio blog sulla Vie Boheme l'altro giorno....e mi ha fatto piacere...è stata una motivazione per continuare a scrivere e non cancellare i miei blog! ;)
In ogni caso ho dato un'occhiata al tuo blog....molto bello e impegnato anche...
Non scrivo spesso sui miei blog...ma quando posso passerò da te....;)

Ciao ciao...a presto
J.S.C.

www.wlavieboheme.splinder.com
www.maledettezanzare.splinder.com